Wall art: come la stampa digitale può decorare le nostre pareti

Wall art: come la stampa digitale può decorare le nostre pareti

Cos’è la wall art?

La wall art è un tipo di decorazione che va dalle tele alle stampe affisse a una parete. La wall art che meglio si adatta alla tua casa, negozio o ufficio, dipende dal tema della tua stanza, dalla combinazione di colori o da cosa vuoi comunicare, nel caso di una attività.

La wall art può variare da una selezione di stampe su tela, stampe su metallo, stampe su legno o stampe su PVC successivamente applicate alle pareti. Oggi, noi di Blusign, vogliamo soffermarci sulle pellicole adesive per muri e pareti.

Se stai pensando di rivoluzionare casa o di personalizzare il tuo negozio, le pellicole in PVC per pareti possono fare al caso tuo.

Materiali da stampa per muri e pareti

Nella decorazione di uno spazio, che sia abitativo o di lavoro, tra i vari elementi da considerare vi è sicuramente la customizzazione delle pareti.

Possiamo di conseguenza ricorrere a quadri, tele, stampe… da qualche anno a questa parte però sta avendo molto successo un altro elemento di personalizzazione, ovvero l’adesivo da parete o murale.

Gli adesivi da muro sono infatti versatili e adattabili, a qualsiasi tipo di parete, oltre ad offrire la possibilità di rendere le nostre stampe completamente personalizzate con disegni o creazioni ad hoc. In questo modo potremo rendere qualsiasi tipo di ambiente unico, caratteristico e originale, dalla casa all’ufficio.

Le diverse tipologie di materiali inoltre soddisfano l’esigenza di chiunque, anche dei più sofisticati e pretenziosi, con una applicazione che risulta semplice su qualsiasi tipologia di superficie.

Vantaggi delle pellicole da Muro

Con le pellicole in PVC per pareti puoi personalizzare e rendere uniche le mura di tua casa, del tuo ufficio o del tuo negozio. Le pellicole da muro possono essere stampate con tutte le tecnologie digitali oggi in commercio, garantendo un’eccellente resa dei colori, un’alta risoluzione delle stampe oltre che a una resistenza e una durata garantita nel tempo.

I nostri adesivi in PVC assicurano un’ottima aderenza su tutte le tipologie di pareti grazie ai materiali utilizzati, su intonaci e su muri grezzi non trattati.

Tali pellicole sono applicabili quindi su diversi formati e superfici grazie all’adesione perfetta delle speciali colle poste sul retro.

Superfici ruvide o delicate, non ci sono limiti; il tutto senza la creazione di fastidiose e antiestetiche bolle in fase di applicazione.

Facile personalizzazione, qualità superiore e ampia scelta: il risultato finale sarà soprendente! Rendi finalmente unico uno spazio anonimo, valorizza il tuo marchio e comunica con efficacia ai tuoi clienti…contattaci per saperne di più!

Written by blusign

Gennaio 11, 2022

Written by blusign

Gennaio 11, 2022