Fujifilm-acuity-prime

Stampanti wide format

La divisione Graphic Systems di Fujifilm si presenta come un partner stabile e di lungo termine, concentrato sulla realizzazione di tecnologie di stampa
best-in-class capaci di offrire produttività, altissima qualità, flessibilità produttiva e straordinario potenziale nelle più disparate applicazioni. Le soluzioni di stampa digitali Fujifilm possono essere configurate per applicazioni di fine-art, stampe super-wide format, per arrivare anche alle basse tirature con dato  variabile. Le estensioni produttive trovano collocazione in tutti i segmenti di stampa, riuscendo ad anticipare le tendenze che verranno.

acuity prime

Acuity Prime

Acuity Prime è la nuova piattaforma di riferimento conveniente e versatile per la produzione di stampe.

Vincitrice del premio per il design Red Dot Design Award,  questa macchina da stampa non è solo estetica ma molto di più: è in grado di garantire stampe di elevata qualità su moltissimi materiali compresi quelli rigidi e con uno spessore fino a 51 mm e una velocità fino a 150m²/h. Grazie alle cinque zone di aspirazione dedicate e al primer a getto, questa stampante risulta flessibile e di alta qualità. Progettata per agevolare il lavoro dell’operatore, garantisce un ROI fantastico. “

PERCHE’ SCEGLIERE ACUITY PRIME

STAMPA SU UNA VASTA GAMMA DI MATERIALI

metallo

legno

acrilico

schiuma di pvc espanso

compositi in alluminio

cartone ondulato

policarbonato

Re-board®

poliplat

carta

vetro

pvc rigido

cartone per imballaggio

cartone per espositori

cartone per grafiche

cartone riflettente

vinile autoadesivo

pet

pvc lucido

pvc opaco

ink-prime-acuity
acuity-prime

Vuoi scoprire di più su queste stampanti?

Abbiamo realizzato uno showroom apposta per permetterti di testare le proprietà di queste macchine con i tuoi occhi e con i tuoi materiali.

PRENOTA LA TUA DEMO

11 + 12 =

acuity prime L

Acuity Prime L

Acuity Prime L è una stampante flatbed LED UV di grandi dimensioni che integra tutte le funzionalità della Acuity Prime standard, ed è stata progettata per agevolare il lavoro dell’utente e garantire un ROI competitivo. È facilissima da usare e produce risultati di alta qualità a velocità elevata.

Acuity Prime L fornisce un piano di formato più grande agli stampatori che devono coniugare elevata produttività e alta qualità di stampa su fogli di dimensioni maggiori.
Dispone di 6 zone di aspirazione e 16 perni di posizionamento supporti, oltre che della capacità di produrre lavori affiancati grazie alla funzione di stampa su due zone.

Fujifilm Acuity Ultra R2

Il rapporto perfetto per la redditività

Acuity Ultra R2 è una piattaforma superwide versatile con elevati livelli di qualità, velocità e costo d’uso, disponibile nella configurazione UV oppure a polimerizzazione LED. Questa stampante è in grado di offrire la potenza necessaria per produrre stampe di altissima qualità adatte ad applicazioni per interni ed esterni.  Acuity Ultra R2 combina in una sola piattaforma un ROI straordinario con la massima qualità e un’eccezionale produttività.

PERCHE’ SCEGLIERE ACUITY ULTRA R2

acuity ultra r2
acuity ultra r2 2
acuity ultra hybrid led

Acuity Ultra Hybrid LED

Acuity Ultra Hybrid LED utilizza supporti rigidi e flessibili per il mercato della segnaletica e degli espositori. Pensata per agevolare l’operatore, questa stampante dalla piattaforma di 3,3 m garantisce stampe di altissima qualità quasi fotografica grazie agli inchiostri speciali utilizzati, perfetti per realizzazioni di grafiche da interni ma anche per stampe ad alta velocità di banner e segnaletica.