Stampanti sublimatiche 

ATPColor

La soluzione di stampa diretta su tessuto ATPColor è dotata di un sistema intelligente di gestione dei supporti ed è progettata per stampare facilmente su tessuti a maglia aperta come poliestere per bandiere e tessuti sportivi in modo completo senza segnarne il retro con l’inchiostro.  Grazie alla calandra integrata e alla gestione precisa dei materiali, le stampanti ATPColor sono facili da usare e garantiscono colori vivaci. 

 

 

Fujifilm-acuity-prime

ONE TEXT 1900

acuity prime L

ONE TEXT 3300

ONE TEXT 5200

PERCHÈ SCEGLIERE ATPColor

Sostenibilità

E’ una tecnologia sostenibile e rispettosa dell’ambiente. I consumi di energia elettrica rispetto a una soluzione tradizionale con calandra esterna sono ridotti di circa il 70%.

Gestione degli spazi

Consente una gestione degli spazi ottimale, poichè non ha bisogno di una calandra esterna né dello spazio per spostare e manovrare i rotoli. È studiata per essere facile da usare anche senza esperienza e ha un processo di lavorazione rapido e semplice, grazie alla calandra in linea.

Creatività

La qualità e l’intensità dei colori è altissima: stampa tinte vibranti, intense, che trasmettono emozioni. È una tecnologia che offre grandi possibilità creative con investimenti relativamente contenuti, come i display luminosi dinamici.

Rapidità

I tempi di stampa e termofissaggio sono minimi grazie alla calandra integrata, quindi c’è più margine per confezione e consegna.
Inoltre prodotti ecosostenibili come le stampe con inchiostri a base acqua su tessuto di poliestere riciclato subiscono minori rallentamenti in dogana

Vuoi scoprire di più su queste stampanti?

Abbiamo realizzato uno showroom apposta per permetterti di testare le proprietà di queste macchine con i tuoi occhi e con i tuoi materiali.

PRENOTA LA TUA DEMO

2 + 10 =