ATPColor

OneTex 1900

La fusione di due tecnologie all’avanguardia (stampa digitale e termofissazione in linea) ha semplificato il tradizionale processo di Stampa sublimatica. Progettata per soddisfare le esigenze dei migliori stampatori tessili, ONETEX 1900 offre una soluzione di stampa tessile di alta qualità, economica e conveniente per l’industria tessile e del soft signage.
Con la sua calandra integrata per il processo di fissazione del colore, il sistema intelligente di gestione dei supporti della stampante ottimizza. Una volta stampato, il supporto passa attraverso un sistema di riscaldamento a temperatura controllata dotato di termometro a infrarossi; il sistema monitora e regola il processo di riscaldamento per garantire una sublimazione del colore rapida e uniforme. Questa aggiunta innovativa elimina la necessità del tradizionale processo di pressatura a sublimazione. Colori vibranti e di alta qualità direttamente sul materiale senza che l’operatore muova un dito e senza trasportare i rotoli stampati alla termopressa, il lavoro è già finito.

UNA STAMPANTE SUBLIMATICA TUTTO-IN-UNO FACILE DA USARE

Con la sua calandra integrata e la gestione precisa del materiale, il sistema OneTex è facile da utilizzare come qualsiasi sistema di stampa roll-to-roll. Con OneTex anche i tessuti elasticizzati escono con colori vivaci senza creare strisce.

STAMPA SU TESSUTO E SU CARTA

Sebbene il sistema sia stato progettato per stampare direttamente su tessuto, per quei progetti che lo richiedono puoi stampare su carta transfer.

UNA VERA CALANDRA INTEGRATA E BREVETTATA

Carichi e scarichi solo la stampante. Ottimizzi il processo di produzione e gestisci tutte le impostazioni dall’interfaccia della stampante, rendendo il processo di stampa ottimizzato, automatizzato e semplice.

MENO SPRECHI, PIU’ PRODUTTIVITA’

Un sistema di cucitura automatica opzionale per unire il nuovo rotolo al vecchio e non sprecare tessuto; un sistema di inchiostri ad alta capacità per stampare grossi volumi a costi inferiori.
f150r-struttura

VELOCITA’, PRECISIONE E STRUTTURA INDUSTRIALE

Le teste di stampa Kyocera sono ormai richiestissime per la stampa a singolo passo grazie alla loro velocità, alle gocce d’inchiostro estremamente piccole e alla loro affidabilità.

SISTEMA PER I ROTOLI JUMBO INCLUSO

Evita i frequenti cambi di rotolo su questa stampante grazie al suo sistema di gestione per rotoli jumbo. Nato per essere efficiente, questo sistema permette a un solo operatore di caricare e scaricare rotoli con oltre 58 cm di diametro.

STAMPANTI COSTRUITE PER DURARE

Abbiamo nostre stampanti ancora perfettamente in funzione dopo 12 anni di onorato servizio. E in più c’è la possibilità di ricondizionarle, mantenendo lo scheletro esterno.

Vuoi scoprire di più su queste stampanti?

Abbiamo realizzato uno showroom apposta per permetterti di testare le proprietà di queste macchine con i tuoi occhi e con i tuoi materiali.

PRENOTA LA TUA DEMO

11 + 8 =