5 motivi per scegliere rollsroller

1) Rollsroller è la prima laminatrice piana inventata da produttori di cartellonistica, di conseguenza queste macchine nascono per rispondere a problematiche reali di chi lavora nel settore.

2) Rollsroller ha messo la qualità al primo posto: grazie alla produzione interamente collocata in Svezia, il controllo sull’iter di realizzazione è totale e la qualità è assicurata.

3) Rivoluzionerà il tuo lavoro, aumentando la produttività, riducendo i tempi di consegna e aumentanto le possibilità di ampliare la clientela.

4) Rollsroller è frutto di studi e sperimentazioni continue dal 1995, garantendo così sicurezza, affidabilità, durevolezza ed efficienza.

5) Rollsroller offre laminatrici tutte personalizzabili: potrai scegliere le dimensioni e gli accessori da aggiungere in base alle tue necessità; inoltre, l’azienda dà la possibilità di creare la tua laminatrice piana da zero, pensata e sviluppata totalmente in base alle tue esigenze.

Scegli Rollsroller, la prima laminatrice piana creata da chi lavora nel settore

AREE DI UTILIZZO

Posizionamento

Con Rollsroller UN SOLO OPERATORE sarà in grado di applicare la pellicola anche su diversi supporti, con precisione e senza il rischio di creare bolle d’aria o pieghe.

Laminazione

Creata per applicare la laminazione direttamente sulla bobina o foglio per foglio riducendo al minimo gli scarti. Le laminatrici Rollsroller sono progettate PER LA LAMINAZIONE A FREDDO, ma la laminazione a caldo è disponibile su richiesta.

Pre-Mascheratura

UNA SOLA PERSONA potrà applicare il supporto di trasferimento grazie la portabobina integrato.

Tavolo da Lavoro

Con Rollsroller non avrai solo una laminatrice, ma un vero e proprio tavolo da lavoro, grazie allo speciale TAPPETO AUTO-RIGENERANTE che permette di tagliare i materiale senza danneggiare il piano d’appoggio.

PRENOTA ORA LA TUA DEMO!

2 + 7 =

Cosa distingue la trave/il pianale Rollsroller dalle altre laminatrici?

1) La trave/ il pianale ti permette di lavorare in maniera ergonomica; quando stendi il materiale autoadesivo sensibile alla pressione sulla superficie del tavolo, puoi mantenerlo in posizione usando il gruppo di applicazione scorrevole.

2) L’operatore può lavorare su tutti e quattro i lati

3) Area di lavoro più ampia e maggiore opportunità di sfruttarla

4) La trave dà la possibilità di aggiungere accessori, come taglierina a lunga portata, forbici, coltelli etc.

5) Raddoppia l’efficienza aggiungendo un gruppo di applicazione scorrevole supplementare

6) Il gruppo di applicazione scorrevole permette di aumentare l’altezza del rullo, utilizzando materiali con altezza fino a 110 mm.

rollsroller-pianale
Fujifilm-acuity-prime

GAMMA ROLLSROLLER

acuity prime L

GAMMA ROLL-X