Vinile effetto legno

pellicole effetto legno blusign

I vinili effetto legno di Blusign sono una soluzione bella, comoda e alla moda per qualsiasi stanza della casa. Dal bagno, alla cucina, dal soggiorno, alla camera da letto, ma anche per uffici e negozi: il vinile effetto legno vi farà fare il salto di qualità in termini di design, comfort e prestazioni.

Potrai scegliere dalla nostra gamma completa di pellicole, dall’effetto legno bianco o chiaro, all’effetto legno scuro. La numerosa scelta di effetti offrono opzioni di decorazione illimitate: le pellicole effetto legno lasciano trasparire le venature e i nodi del legno, facendole sembrare autentiche.

Pellicole legno per il bagno

Un vinile effetto legno conferisce a qualsiasi bagno un aspetto caldo e naturale. Il vero legno non è particolarmente adatto per l’uso in ambienti umidi come il bagno: infatti il legno può deformarsi col tempo favorendo ad esempio la formazione di muffa.

La pellicola color legno è la soluzione migliore per il tuo bagno perché è resistente all’acqua e in grado di sopportare gli sbalzi di temperatura: residui di sapone e calcare possono essere facilmente rimossi e la sua facilità di manutenzione lo rendono eccellente per questo ambiente.

Vinile effetto legno per la cucina

La cucina è il fulcro della casa. La sua struttura deve essere in grado di resistere a liquidi e usura. Una cucina in vero legno ha sicuramente un bell’aspetto, ma spesso non è la soluzione ideale in termini di costi e manutenzione.

Ma per gli amanti dell’effetto legno, le pellicole in vinile possono essere l’alternativa perfetta. Ricreano il vero legno, ma sono impermeabili e hanno un rivestimento superficiale studiato per resistere a polvere e macchie. Hai una cucina a vista? Prova a pensare le tue ante con un bellissimo effetto legno, che richiama magari alcuni particolari del soggiorno o del tuo pavimento. Stai pensando di rinnovare la tua cucina? Non è necessario cambiarla del tutto!

Un soggiorno effetto legno

La pellicola effetto legno dona al tuo soggiorno l’aspetto caldo del vero legno: il fascino di questo materiale è accompagnato da tutti i vantaggi del vinile. Potrete optare per un effetto legno naturale, in tonalità chiare o scure, dall’interno minimalista con un design scandinavo o un interno più scuro e rustico.

I vinili effetto legno per il soggiorno sono disponibili in tutti i tipi di colori, dimensioni e texture e, con i loro disegni iperrealistici, sono praticamente indistinguibili dal vero legno.

Pellicola legno in camera da letto

Usare il vinile effetto legno in camera da letto può ricreare un’atmosfera calda e confortevole. L’aspetto naturale dell’effetto legno aiuta il relax, sia in estate che in inverno. Una camera da letto confortevole è essenziale per dormire bene la notte e ti aiuterà ad alzarti dal letto con l’umore giusto. Senza tralasciare l’enorme risparmio economico rispetto al dover cambiare i vari mobili.

Pro e contro di un vinile effetto legno

Con i vinili effetto legno di Blusign potrai rivestire i tuoi mobili o pavimenti in maniera semplice ed economica rispetto a una classica ristrutturazione. I nostri vinili eccellono in termini di qualità, comfort ed efficienza, caratteristiche imprescindibili di tutti i prodotti Blusign.

In particolare i nostri vinili effetto legno sono:

  • Ottimi, dal punto di vista del comfort
  • Ideali per l’ambiente, perchè ricreano sensazioni morbide e calde
  • Resistenti all’usura, ai graffi e alle macchie
  • Completamente impermeabili e di facile manutenzione
  • Compatibili anche per pavimenti, con o senza riscaldamento

Cosa aspetti? Contattaci per saperne di più!

Written by blusign

Giugno 7, 2022

Written by blusign

Giugno 7, 2022