Grafica per Interni
La grafica per interni offre l’opportunità di trasformare spazi “anonimi” in luoghi personali e attraenti. I supporti possono essere infiniti. Spesso trascurati ad esempio, i gradini e i rialzi delle scale possono essere trasformati in punti promozionali eleganti, accattivanti e divertenti.
Anche i pavimenti possono essere veicolo di messaggi, grafica e pubblicità, così come i muri e addirittura i soffitti.
Grafica per interni, lo sviluppo della tecnologia
La grafica per interni è diventata così attuale e presente nelle nostre vite grazie al continuo processo tecnologico.
La tecnologia digitale ha aperto le porte a una straordinaria gamma di soluzioni visive per interni con cui i designer possono dare libero sfogo alla loro immaginazione. Grafica su tessuti, rivestimenti per pareti e pavimenti, sono solo alcune delle tecniche che possono essere utilizzate per dare vita a un’idea creativa.
Il tutto grazie a materiali, come ad esempio le pellicole in PVC, e stampanti grande formato sempre più performanti.
I muri di uffici e negozi possono essere ravvivati con straordinarie grafiche murali; le diverse stanze sono progettate col fine di adattarsi a qualsiasi occasione o momento; la stampa personalizzata e fuori formato è così in grado di donare vivacità a qualsiasi superficie.
Pavimenti, scale, pareti e soffitti non fanno più semplicemente parte della struttura di uno spazio, ma forniscono una vera e propria tela per la creatività con opportunità di branding e comunicazione assolute.
Grafica per pareti
Designer e architetti sono costantemente alla ricerca di modi per aggiornare i propri progetti di interni. Le grafiche murali, i murales e le pellicole stampate digitalmente, ad esempio, consentono agli ambienti di diventare innovativi, in modalità mai viste prima: il muro diventa tela.
La grafica per pareti, grazie alla stampa digitale, può migliorare l’appeal di ogni spazio: che sia fatto di mattoni o materiali altamente texturizzati, interni o esterni, le pellicole grafiche possono trasformare qualsiasi ambiente in un luogo nuovo e particolare.
Grafica per pavimenti
Come accennato precedenza, il pavimento diventa veicolo di comunicazione. E’ quindi possibile sfruttare con successo le superfici caplestabili di negozi, centri commerciali, stazioni e molto altro per comunicare percorsi o messaggi pubblicitari.
Ad esempio, tutti i materiali a disposizione di Blusign per la grafica da pavimento, si adattano per applicazioni sia da interno che da esterno, anche in aree ad alta frequentazione.
Prodotti che garantiscono i migliori risultati di ogni campagna, che si tratti di ambienti retail o espositivi. Contattateci per saperne di più e scopri il potenziale di questi prodotti: trasforma il tuo ambiente con la nostra gamma di soluzioni grafiche per interni.