Augusta

F50 R PRO

Alimentazione elettrica Trifase 380/400 50Hz
Cambio utensile Cambio utensile automatico fino a 5 posizioni
Area di lavoro X 2050 Y 1600 Z 50 (mm)
Velocità X 120 Y 120 Z 50 (mt/min)
Pelle PTFE
Gomma Policarbonato
Carta/Cartone Legno
PVC Piuma
Poliuretano Espanso Dibond
Guarnizioni Plexiglass
Alucobond Forex
Il nuovo plotter da taglio automatico F50 R PRO di SD introduce il massimo della flessibilità nella gestione delle frese, grazie al nuovissimo cambio utensile il cliente ha la possibilità di gestire tutto il comparto frese completamente in automatico. In questo modo si aumenta l’efficienza produttiva e si eliminano le possibilità di errore da parte dell’operatore. È possibile cambiare fino a 13 utensili per una massima libertà di utilizzo.

Velocità e Precisione

La struttura portante è costituita da un basamento monolitico in acciaio di grosso spessore, fortemente nervato ed estremamente rigido. Tutti i particolari vengono rettificati su controlli numerici ad altissima precisione che garantiscono stabilità e qualità nel tempo.

Il plotter automatico F50 R PRO è estremamente veloce e preciso in tutte le situazioni con il movimento degli assi  di 120 metri-minuto e un accelerazione e decelerazione fino a 2.3G.

SD-F50R-pro-struttura

Vuoi scoprire di più su queste stampanti?

Abbiamo realizzato uno showroom apposta per permetterti di testare le proprietà di queste macchine con i tuoi occhi e con i tuoi materiali.

PRENOTA LA TUA DEMO

9 + 9 =