tinta unita

Con il passare del tempo le nostre abitazioni sono diventate sempre di più una sorta di “estensione” della nostra personalità. Se nel passato le case avevano un tono standardizzato, facilmente assoggettabile al marrone scuro di una mobilia di vecchia fattura, oggi abbiamo la possibilità di trasformare il nostro arredamento e i nostri spazi abitativi in qualcosa di unico e totalmente personalizzabile. In questo modo, ogni piccolo riflesso del nostro modo di essere viene reso più aperto e accessibile agli occhi altrui, facendo in modo di creare appagamento al nostro ego personale sulla base delle colorazioni a noi più congeniali. Su questo spunto, BluSign, leader nel settore dei rivestimenti da interno, ha voluto creare un’intera categoria di pellicole adesive monocromatiche, in grado di captare la nostra specificità caratteriale e improntarla nei nostri ambienti domestici.

Le carte da parati tinta unita di questa specifica categoria, oltre ad essere semplici da applicare ed estremamente sottili, presentano una miriade di tonalità, in grado di presentare ai nostri clienti, qualsiasi colore e sfumatura che possa rispecchiare le loro personali esigenze. Chiunque, infatti, riuscirà a trovare quella che più si adatta ai propri gusti estetici riguardo alla scelta degli arredi. Colori sgargianti, sfumature più tenui o note cromatiche più scure e cupe, definiranno nel dettaglio la vostra percezione di eleganza, raffinatezza e modernità e faranno risaltare la percezione di spazio, luminosità e carattere delle vostre abitazioni.

Adatte per rivestire qualsiasi superficie, questa categoria di pellicole adesive è capace di donare alla vostra mobilia qualsiasi tipo di impatto visivo voi abbiate voglia di imprimere ai vostri arredi. Tavoli, sedie, scaffalature fino ad arrivare alle vere e proprie mura abitative, questi toni vi permetteranno di lavorare sul miglioramento della percezione di spazio e modernità, sia della zona giorno che dell’area notte della vostra abitazione, evocando emotività e sensazioni a voi più congeniali e risaltando componenti d’arredo che necessitano di accostamenti cromatici specifici. Un esempio? Rivestire le pareti del soggiorno con pellicole adesive color grigio chiaro, per dare risalto a un contesto abitativo caratterizzato da mobilia e tavoli bianchi!

Una soluzione avanzata ed efficace, realizzata con materiali di qualità e che consentono di ottenere nella propria casa la massima resa estetica. Come ogni rivestimento COVER STYL’, questa categoria di pellicole si distingue per la sua eccellente resistenza all’acqua e alle alte temperature e per la brevettata tecnologia “Bubble Free”, che riduce drasticamente la formazione delle fastidiose bolle d’aria durante la sua stesura sulle superfici.

J3 MEGEVE WHITE VELVET GRAIN

J4 LACQUERED WHITE

J5 LACQUERED BLACK

K1 MAT BLACK VELVET GRAIN

K2 GREY VELVET GRAIN

K4 SOLID LIGHT BROWN

K5 GREY VELVET

K6 GREY

K7 CREAM GREY

L2 ORANGEY-RED VELVET GRAIN

L3 FLORIDA ORANGE VELVET GRAIN

L50 CORAL

M4 SOLID PALE BLUE

M5 POISON GREEN

M6 STEEL BLUE

M7 BRIO CREAM VELVET

M8 BRIGHT YELLOW

M9 DARK ASH GREY VELVET GRAIN

M10 LIGHT CREAM SHELL

M50 LIGHT TAUPE

N3 EGGSHELL VELVET GRAIN

NE53 PEACH LIGHT

NE54 CLEAN MINT

NF06 BLUES

O2 ROYAL BLUE VELVET GRAIN

O4 BLEU CELESTE

O6 SOLID LIGHT BLUE

O7 COST CROIS

O8 MIDNIGHT BLUE

RM04 BROWN CHOCOLATE

RM06 DARK GREY

RM13 BEIGE

RM29 ANTHRACITE GREY