Cerca

Product was successfully added to your shopping cart.
Swipe to the left

Laminazione perfetta con Flexa

Laminazione perfetta con Flexa
22 settembre 2021

Il processo di laminazione

In un articolo precedente (che potete leggere qui) abbiamo evidenziato i vari vantaggi che può portare un processo di laminazione. Abbiamo inoltre visto come la laminazione, per arrivare a una eccellente qualità di lavoro, sia importante tanto quanto la stampa.

Che sia un processo complicato di wrapping o uno più semplice come una “banale” etichetta, il processo di laminazione può fare la differenza sul risultato finale. Di conseguenza, è importante usare gli articoli e le attrezzature giuste per il miglior finishing di stampa e Blusign oggi vi propone Flexa.


Soluzioni per il finishing Flexa

Flexa offre soluzioni per il finishing di stampa digitale, di piccolo o grande formato, per supporti rigidi o flessibili, a uso interno o esterno: protezione a 360°!

Se produci scritte, marchi e decorazioni adesive, adesivi in pvc prespaziato o PVC sagomato. Se desideri personalizzare qualsiasi superficie come vetri, pareti, pannelli, veicoli e altro ancora…se crei eventi, allestimenti o decorazioni…Flexa ha i prodotti che fanno al caso tuo.


Le offerte Flexa per il finishing

Di seguito tutte le soluzioni offerte da Flexa per il finishing:

Laminazione di protezione

Processo ideale per proteggere le immagini per periodi lunghi dalle intemperie e dai raggi ultravioletti attraverso la stesura di film di laminazione con finitura lucida, semilucida, opaca, anti UV

Laminazione di accoppiamento

Accoppiamento immagini su supporti rigidi e semirigidi come pannelli, plexiglass, cartone

Occhiellatura

Applicazione di occhielli di plastica su teli in PVC o tessuto. L'occhiellatura è una tecnica che permette di forare il materiale e applicare l'occhiello allo stesso tempo.


Conosciamo meglio Flexa

Flexa è una azienda Italiana fondata nel 1993 che sviluppa e progetta attrezzature per il settore finishing della stampa digitale, tra cui le laminatrici.

Con ben 200 prodotti a catalogo si pone come partner di primo livello per tutte le aziende operanti nel settore grafico e comunicativo; non a caso la mission aziendale è la massima soddisfazione del cliente offrendo massima qualità e continue risposte alle diverse esigenze di mercato.

In particolar modo, Flexa propone un vasto assortimento di laminatrici per stendere il film di laminazione su supporti per la comunicazione visiva: il tutto con lo scopo di proteggere le immagini per lunghi periodi.

Grazie ai prodotti Flexa (rigorosamente Made in Italy) potrai finalizzare stampe di piccolo e grande formato, cartellonistica, etichette, segnaletica stradale, tessuti e molto altro ancora.

L’azienda in questi 27 anni ha ottenuto grandi soddisfazioni, tra qui il raggiungimento di un processo di internazionalizzazione che ha portato Flexa a vendere ben 10.000 macchine in tutto il mondo.


Tecnologia, design e qualità

Come accennato in precedenza i prodotti e le laminatrici Flexa sono sinonimo di eccellenza e creatività Made in Italy.

L’azienda ha avuto la capacità di rinnovarsi nel tempo, sia dal punto di vista tecnologico sia da quello estetico. Un vero e proprio lavoro di restyling che sottolinea l’attitudine all’innovazione e alla cura dei particolari. Cura che viene ulteriormente rimarcata dalla certificazione ISO9001/2015: solo così si possono ottenere e mantenere altissimi standard qualitativi.

Blusign nella sua ricerca di partner qualificati e affidabili non poteva che scegliere Flexa. Controlla i prodotti disponibili a catalogo o contattaci per maggiori informazioni.

Posted in: Stampa e taglio