Cerca

Product was successfully added to your shopping cart.
Precedente

ONSET X2

ONSET X3

FUJI-ONSETX3

Breve descrizione

La serie Onset si è affermata come la principale piattaforma flatbed UV per la produzione di grafica per display di alta qualità e ad alto impatto con produttività eccezionale. La Onset X di ultima generazione sta fissando un nuovo standard nella produzione di fascia alta, con nuovi livelli di produttività, qualità, affidabilità e scalabilità

CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SUL PREZZO DI QUESTO PRODOTTO.

Schede Tecniche

ONSET X3.pdf (7.41 MB)

Dettagli

Onset X3

Onset X estende il concetto di architettura scalabile a prova di futuro

In grado di stampare alla straordinaria velocità pari a 900 m2/ora (equivalente a 180 fogli interi/ora), utilizzando testine da 14 o 27 picolitri, Onset X3 si pone al vertice della produttività.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Stampante inkjet "flatbed"
- Max area di stampa 3,22 m x 1,6 m / 126.8 x 63 in)
- Max spessore del materiale 50 mm1 (2 in) in modalità manuale, 18 mm (0,71 in) genstione automatica
- Max peso materiale 20 kg (44 lb) uniformemente distribuito in modalità manuale a piena velocità, 80 kg (176 lb) uniformemente distribuito in modalità manuale a velocità ridotta, 10 kg (22 lb) distribuito con gestione automatica
- La console operatore comprende touch-screen, tastiera e mouse
- Opzioni di gestione automatica: autoricarica con stesura manuale, autoricarica con alimentatore automatico e piano di allestimento
- 2x lampade UV curing
- Stampa uni-direzionale e bidirezionale
- Compreso kit installaione, manuale operatore e formazione operatori

1 ridotto di 48 mm quando si stampa a spessore ed è montato il rivestimento del piano
2 RIP hardware, software e formazione non sono forniti con la stampante

 

OFFRIRE AI CLIENTI SOLUZIONI DI STAMPA DEL MASSIMO VALORE

Una piattaforma. infinite potenzialità

In grado di stampare alla straordinaria velocità pari a 900 m2/ora (equivalente a 180 fogli interi/ora), Onset X3 si pone ai vertici della produttività. Onset X3 consente agli utenti con linee di stampa analogiche di intraprendere la via digitale, sicuri di poter stampare con grande qualità elevate tirature di stampa con una superba costanza e affidabilità. I 14 canali sono equipaggiati con tre set CMYK più la scelta del bianco (W) o dell’arancio (O). Vantaggio digitale – nessun compromesso rispetto alla qualità.

Testine di stampa Fujifilm Dimatix

Per soddisfare la richiesta di qualità e velocità, può essere selezionata una delle tre classi di testine di stampa, offrendo dimensioni della goccia pari a 9 picolitri (Classe Q), 14 picolitri (Classe R) e 27 picolitri (Classe S). Le testine di stampa di ricircolo del bianco (Classe QSR) hanno una dimensione goccia pari a 40 picolitri.

Scelta delle opzioni di gestione

Gli utenti possono specificare differenti livelli di automazione. Nell’opzione semi-automatica, il materiale viene caricato dall’operatore ma rimosso automaticamente. Una maggiore automazione coinvolge l’operatore nel pre-allineamento del materiale sul piano prima che il sistema di movimentazione lo posizioni automaticamente e lo rimuova. Per cicli di produzione più lunghi sono disponibili due sistemi completamente automatizzati che consentono la stampa “stack-to-stack” (pila su pila).

25 zone di aspirazione per una soluzione ‘No-Masking’

Particolarmente significativo è il nuovo design con 25 zone di aspirazione con un nuovo potente sistema del vuoto e la scelta del rivestimento secondo le esigenze dell’utente. Questa soluzione elimina completamente la necessità di mascheramento del piano quando si stampa su materiali di spessore fino a 3 mm qualunque ne sia la dimensione, riducendo notevolmente i tempi di set-up per materiali POS e aumentando la produttività delle basse tirature e rapidi cambi di esecuzione.

Nuova GUI (Graphic user interface)

Per la serie Onset X Series, Inca ha sviluppato una nuova interfaccia grafica per fornire una stampante potente, ma semplice da usare, e uno strumento per la gestione del lavoro. Facile da mettere a punto nell’avviamento dei lavori, salvare impostazioni, creare le code di stampa e gestire e ottimizzare ogni fase del processo di stampa. Il miglioramento del set-up prima della stampa significa lavori che arrivano alla stampante con parametri predefiniti più precisi - come il tipo di materiale, la velocità di stampa, la qualità, il livello di brillantezza, ecc - tutto già specificato.

Ulteriori informazioni

Marchio FUJIFILM