Cerca

Product was successfully added to your shopping cart.
Precedente

ACUITY F 67

Precedente

ACUITY ULTRA

ACUITY LED 3200 R

FUJI-ACUITYLED3200R

Breve descrizione

Grazie a Acuity LED 3200R produrre grafiche espositive superwide di alta qualità è più conveniente che mai. Con la sua tecnologia di polimerizzazione LED UV a basso consumo, la Acuity LED 3200R offre efficienza e produttività eccezionali con una convenienza imbattibile.

CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SUL PREZZO DI QUESTO PRODOTTO.

Dettagli

Acuity LED 3200R

La conveniente tecnologia di stampa LED UV superwide

Oggi produrre grafiche espositive superwide di alta qualità è più conveniente che mai. Con la sua tecnologia di polimerizzazione LED UV a basso consumo, la Acuity LED 3200R offre efficienza e produttività eccezionali.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Larghezza di stampa 3.200 mm
- Produttività fino a 110 m2/h
- Testine di stampa piezoelettriche a getto d'inchiostro da 7 picolitri
- Funzione di stampa a doppia bobina di serie
- Peso delle bobine fino a 100 kg
- Inchiostri Fujifilm Uvijet LF
- Configurazione del canale inchiostro modulare
- Sistema di polimerizzazione LED UV (oltre 5.000 ore)
- Pannello di proofing retroilluminato
- Sistema di gestione della qualità di stampa
- Kit di produttività opzionali

AMPIEZZA SUPERIORE. VALORE SUPERIORE

Ottimo rapporto qualità prezzo

Se state producendo grafiche di dimensioni superiori a 1,6 m, non potete permettervi di farlo senza un sistema Acuity LED 3200R. Il costo di questa stampante superwide è paragonabile a quello di macchine di formato più piccolo, per una convenienza imbattibile.

ROI eccellente

Dato che non sono necessarie tirature elevate per ammortizzare il costo della stampante, passare al formato superwide con questa macchina rappresenta la scelta migliore per il vostro business.

Ultra efficiente ed economica da gestire

La tecnologia LED UV utilizza meno energia e produce meno calore rispetto ai processi di polimerizzazione UV tradizionali. Rispetto alle stampanti a solvente, l’emissione di odori è molto contenuta e non richiede alcun sistema di estrazione dedicato. I costi di gestione molto bassi.

Produzione di un’ampia gamma di applicazioni

Con gli inchiostri Fujifilm Uvijet appositamente formulati, è possibile stampare su una vasta gamma di materiali espositivi. Dato che la polimerizzazione LED UV non emette calore, anche la stampa su supporti speciali come poliestere, tessuti e altri materiali sensibili non presenterà alcun problema. Le immagini risultano nitide e vivide e la resa delle applicazioni con retroilluminazione è davvero impressionante.

Manutenzione ridotta

La stampante Acuity LED 3200R si avvia rapidamente ed è pronta all’uso in pochi minuti. La manutenzione ordinaria è minima. Le testine di stampa robuste di grado industriale durano a lungo e non devono essere sostituite regolarmente.

STAMPA ULTRA EFFICIENTE DI ALTA QUALITA'

Tecnologia LED UV

La polimerizzazione LED UV utilizza una frazione dell’energia dei sistemi convenzionali e non emette calore. Dato che il processo è privo di solventi e produce pochissimi odori, il sistema Acuity LED 3200R può essere utilizzato nella maggior parte degli ambienti di lavoro senza dover installare un sistema dedicato di estrazione dell’aria.

Tecnologia a getto d’inchiostro Uvijet

I sistemi Fujifilm Uvijet ink sono tra i più apprezzati del settore grazie alle stampanti di grande formato e ad alta produttività di Fujifilm. Uvijet produce una pellicola d’inchiostro ad accumulo ridotto, ad alta densità e con copertura e adesione eccellenti per una resa eccezionale nelle applicazioni a retroilluminazione e una finitura a lunga durata.

Possibilità di utilizzare inchiostri light, bianco e trasparente

Anche se la configurazione cromatica standard è la CMYK, sono disponibili diverse possibilità di upgrade modulari per aggiungere ulteriori canali / colore in base ad ogni esigenza produttiva. Inchiostri light per gamme tonali morbide e inchiostri bianco e trasparente per applicazioni creative su substrati colorati e trasparenti.

Strati colore-bianco-colore

Stampa di strati di colore-bianco-colore in un unico passaggio per immagini fronte- retro su materiali trasparenti.

Stampa su supporti sensibili al calore

A differenza di altri processi di essiccazione dell’inchiostro, le lampade di polimerizzazione LED UV non producono calore. In questo modo è possibile stampare su supporti sensibili al calore.

Polimerizzazione istantanea - elaborazione immediata

La sottile pellicola di inchiostro viene immediatamente polimerizzata ed è subito pronta per la spedizione o per eventuali ulteriori lavorazioni.

Eccezionale qualità di stampa

Produzione di immagini di altissima qualità fino a 60 m2/h grazie alla tecnologia della testina di stampa piezoelettrica in grado di depositare gocce di dimensioni estremamente ridotte, alla tecnologia esclusiva di controllo della forma d’onda e al sistema di gestione della qualità di stampa.

Gestione della qualità di stampa

Questo sistema consente di stampare al massimo della qualità senza eseguire il ciclo di pulizia. Ideale per portare a termine commesse urgenti senza compromettere la qualità. Gli ugelli della testina di stampa mancanti o difettosi vengono automaticamente rilevati e puliti. Gli ugelli che non effettuano la pulizia automatica vengono sostituiti da altri funzionanti.

Ampia gamma di applicazioni

Gli inchiostri Uvijet di Fujifilm offrono eccellente adesione su una vasta gamma di supporti flessibili fino a 3,2 m di larghezza.

Immagini retroilluminate brillanti e vivaci

Produzione di stampe retroilluminate ad alta densità con eccellente saturazione del colore e a velocità elevata.

Verifica immediata delle stampe per retroilluminazione

Il pannello a LED incorporato permette di controllare in tempo reale le stampe destinate alla retroilluminazione. Questo consente di identificare e correggere rapidamente gli errori risparmiando tempo, denaro e supporti.

Stampa simultanea su doppia bobina

Massima efficienza produttiva grazie alla stampa simultanea su due bobine. Possibilità di stampare lo stesso progetto o progetti diversi, immagini nidificate, duplicati o immagini affiancate.

Modalità di stampa ad alta produttività

La modalità di stampa a 110 m2/h consente di realizzare un banner di 3,2 x 4,2 m in soli 7 minuti. La qualità in questa modalità è adatta per allestimenti con una distanza di osservazione maggiore.

Elevata capacità di erogazione dell’inchiostro

Il sistema di alimentazione continua contiene 3 litri di inchiostro per canale, per ridurre i rifornimenti e mantenere livelli di produttività elevati.

Kit di produttività opzionali

Sono disponibili diversi kit opzionali che contribuiscono all’ampliamento delle possibilità applicative:
Kit per l’eliminazione dell’elettricità statica: rimuove la carica di elettricità statica che può influire sulla qualità di stampa su materiali come il PVC.
Kit per l’alimentazione di supporti di stampa morbidi: per una stampa ottimale e stabile su materiali sottili o morbidi che potrebbero subire lacerazioni o sgualciture nel momento in cui si muovono all’interno della stampante.
Albero della bobina da 3,2 m: previene la formazione di pieghe in materiali che tendono a sgualcirsi se utilizzati insieme a un supporto.
Sollevatore per supporti di stampa: consente di caricare e scaricare facilmente grandi rotoli fino a 200 kg.

Avvio rapido

Dato che i LED UV non richiedono il riscaldamento delle lampade, la stampa può iniziare immediatamente.

Manutenzione ridotta

L’inkjet LED UV richiede una manutenzione giornaliera minima riducendo gli sprechi.

Ulteriori informazioni

Marchio FUJIFILM