glitter

Se siete finiti per caso o per necessità in questa categoria di pellicole adesive, state per entrare in uno spettacolare mondo di colori e di luminosità. Una categoria che si discosta drasticamente dalla monotonia e dal colpo d’occhio abituale e perfetta per rimodernare sia gli ambienti interni di un’abitazione che per ottemperare a diverse altre prerogative, come il rivestimento di stand fieristici, la predisposizione di stanze con uno specifico scopo come uno studio di registrazione o la cucina di un ristorante stellato. Qualsiasi sia la ragione che vi spingerà a scegliere una delle texture di questa categoria, dovrà essere ben ponderata e definita a seconda della tipologia di ambiente che si vuole creare, in modo tale da soddisfare il proprio senso estetico ma dando maggiore priorità alle tonalità caratteriali più efficaci per allestire al meglio quelle determinate zone d’interno.

Semplici da applicare ed estremamente sottili, le carte da parati glitter proposte da questa categoria sono meravigliosamente sgargianti e luminose. Esse si basano, appunto, sulla fantasia Glitter molto di moda nei tempi odierni. Ne esistono un ampio quantitativo di colori e sfumature, tutte con una determinata mansione da svolgere: tonalità tendenti al rosa per allestire stand di moda femminile o negozi estetici, fantasie blu elettrico per negozi di abiti firmati o di scarpe da uomo, texture grigie per rimodernare uffici o dare risalto a camere da letto più lussuose e moderne. Insomma… avrete la possibilità di scegliere esattamente quella che più si adatta alla conformazione e al carattere dei vostri ambienti, avendo cura di utilizzare tonalità chiare per stanze più fresche e luminose o tonalità scure per infondere eleganza e raffinatezza.

Adatte per rivestire differenti superfici, i rivestimenti appartenenti a questa specifica categoria sono capaci di donare agli ambienti lo stesso impatto visivo dei meravigliosi abiti alla moda indossati dalle dive di Hollywood, facendo risaltare notevolmente il fascino, l’eleganza e la modernità di elementi domestici comuni come tavoli, piani cottura, credenze e scaffalature, arrivando persino a valorizzare pavimenti e pareti di luoghi lavorativi o dediti alla pubblicità di famosi brand o grandi aziende.

Non possiamo che consigliarvi di effettuare la giusta scelta d’arredo interni attraverso rivestimenti adeguati alle vostre esigenze. Ciò che teniamo sempre a ricordarvi è che ogni pellicola COVER STYL’ si distingue per la sua eccellente resistenza all’acqua e alle alte temperature, per l’alta qualità del materiale e per la brevettata tecnologia “Bubble Free”, che riduce drasticamente la formazione delle fastidiose bolle d’aria durante la sua stesura sulle superfici.

J7 GLOSSY GLITTER WHITE

J9 GLOSSY GLITTER BLACK

J15 MAT GLITTER WHITE

J16 MAT GLITTER BLACK

R5 CLASSIC GOLD

R6 CLASSIC YELLOW

R7 CLASSIC SILVER

R8 RED DISCO

R9 CLASSIC BLACK

R10 CLASSIC COPPER

R11 CLASSIC MIDNIGHT BLUE

R12 CLASSIC GREEN

R13 CLASSIC PINK

R14 AURORA

R15 NAVY BLUE

R16 MOKA

R17 BUTTER

R18 SALMON

R19 CHAMPAGNE