effetto pelle

Al giorno d’oggi, il look e la moda sono diventati dei veri e propri must fra le generazioni più giovani. La ricercatezza dei tessuti e la qualità dei capi d’abbigliamento influiscono sempre di più sulle loro scelte stilistiche, dedite a essere sfoggiate durante particolari eventi serali o classiche uscite con amici. Uno dei materiali più richiesti dal mercato odierno è sicuramente la pelle. Utilizzata sin dall’antichità dai Sultani Arabi, dalle famiglie patrizie romane e dai Reali europei fra il Medioevo ed il Rinascimento, la bellezza di questo pregiato materiale dona carattere a ogni elemento a cui viene abbinata. Questi dettagli hanno fatto in modo che prendesse piede anche nel settore degli arredi, in particolar modo nella realizzazione di moderni ed accoglienti ambienti domestici dallo stile raffinato e dall’eleganza senza tempo. Sulla base di un’accurata ricerca, BluSign, leader nel settore dei rivestimenti da interno, ha voluto offrire un’intera gamma di pellicole adesive dalla lussuosa e professionale fantasia del tessuto in pelle, dando la possibilità ai nostri clienti di selezionare, tra le numerose texture disponibili, quella che più si addice al loro senso estetico.

Semplici da applicare ed estremamente sottili, le carte da parati effetto pelle proposte da questa categoria tendono ad enfatizzare l’affascinante e moderno stile delle maestose ville di lusso americane, che ricolme di dettagli e particolari sofisticati, evocano nella mente di chi li vive, meravigliose sensazioni di fierezza e soddisfazione personale. Si ispirano alle molteplici colorazioni della vera pelle ed il loro disegno, curato nei minimi dettagli, risulterà estremamente realistico, proprio per poter ottenere sulla mobilia, lo stesso effetto morbido e accogliente di un ampio divano in pelle.

Adatte per rivestire qualsiasi tipo di superficie, le pellicole appartenenti a questa specifica linea sono capaci di infondere ai vostri mobili differenti stili di design a seconda del colore utilizzato. Le tonalità vicine al bianco, per esempio, donano un senso di ampiezza, spazio e luminosità all’ambiente, rendendo credenze e scaffalature le protagoniste della stanza. Sfumature più scure e tendenti al nero, invece, sono le colorazioni della pelle “per eccellenza” e si sposano con ambienti classici e contemporanei, in grado di creare un gioco di contrasti con gli elementi d’arredo bianchi o con quelli dai colori più sgargianti. Infine, ci sono le tonalità del marrone e del tortora, perfette per imprimere un tocco di classe sia ad abitazioni moderne che a quelle in stile vintage. Insomma.. ne potrete che avere l’imbarazzo della scelta.

Non possiamo che consigliarvi questo tipo di fantasia per d’arredare i vostri interni, sicuri di riuscire a soddisfare le vostre aspettative estetiche. Ciò che teniamo sempre a ricordarvi è che ogni pellicola Cover Styl’ si distingue per la sua eccellente resistenza all’acqua e alle alte temperature, per l’alta qualità del materiale e per la brevettata tecnologia “Bubble Free”, che riduce drasticamente la formazione delle fastidiose bolle d’aria durante la sua stesura sulle superfici.

NE40 GREY LEATHER

NE41 LIGHT GREY LEATHER

NE42 CARAMEL LEATHER

NE43 LIGHT CREAM LEATHER

NG17 BRONZED LEATHER

NG19 WHITE BRONZED LEATHER

NG20 EDGY CREAM

NG23 STRUCTURED WHITE

X51 COAL BLACK LEATHER